Probabilmente ti è stato assegnato in CC un  documento repertoriato, e tu non sei abilitato a visionare i documenti di quell’insieme.

Puoi verificare chiamando il settore protocollo (int. 2062), ulteriori indicazioni su orari e modalità di contatto, al link

Perché un documento possa essere fascicolato occorre che coincidano Titolo e Classe, sia nel documento sia nel fascicolo. Se ciò non è, la fascicolazione non andrà a buon fine. Occorre fare attenzione poi che – qualora siano coincidenti le classificazioni – lo diventeranno anche gli RPA, e prevarrà quello del fascicolo. Se io ero RPA di un documento che inserirò in un fascicolo di cui non sono RPA, il documento verrà fascicolato ma cambierà RPA ed io potrei non vederlo più. Per ulteriori informazioni si veda la sezione FASCICOLAZIONE.

Solo se sono RPA del documento e del fascicolo (fascicolo di procedimento) posso togliere la registrazione dal fascicolo, cliccando sulla X rossa posta a fianco del nome del fascicolo.

da Titulus - le opzioni relative alla gestione/rimozione di un documento da un fascicolo

Se sono stato messo in copia conoscenza, la X rossa che compare accanto al mio nome, non rimuove il documento dal fascicolo, ma dalla mia cartella personale (quella accessibile dalla home page di Titulus in basso a sinistra).

Perché i due RPA non coincidevano, ma era verificata l’identità di classificazione, si è riusciti ad inserire nel fascicolo il documento ma questo ha ceduto la responsabilità a quella del fascicolo.

Si, se ne sono RPA posso effettuare queste modifiche.