Il fornt-office protocollo è aperto dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 16;

Ulteriori informazioni su orari e recapiti del servizio a questo link

Posso scrivere a protocollo@polimi.it o telefonare all’interno 2062.

Ulteriori informazioni su orari e recapiti del servizio a questo link

No, il numero riportato sulla ricevuta non è il numero di protocollo, ma solo un numero di registrazione. Vengono protocollati tutti i documenti consegnati entro le ore 16 (consegnati a mano, pervenuti a mezzo vettori commerciali, in bozza quali PEC, o alle caselle email istituzionali preposte).

Per ulteriori informazioni si vedano le attività del settore protocollo al seguente link

All’atto della consegna al front-office protocollo, l’operatore compila una ricevuta costituita da tre talloncini: – una matrice (che resta all’ufficio); – un talloncino che viene incollato alla busta in consegna; – un talloncino che viene consegnato al latore della busta, quale ricevuta della consegna. La ricevuta è numerata, data, riporta l’orario della consegna ed il nome e la firma dell’operatore addetto al ritiro. Il numero riportato sulla ricevuta non è il numero di protocollo, ma solo un numero di registrazione, utile per poter risalire – con l’aiuto di un operatore di protocollo – al numero di registrazione.

Possiamo andare noi, mandateci l’Avviso (con il servizio “posta interna”) e noi provvederemo al recupero della raccomandata in giacenza.

Attenzione: nel caso il destinatario riportato sull’Avviso di Giacenza non sia POLITECNICO, ma il nome di una persona (anche se l’indirizzo è di una sede del nostro Ateneo), occorre una delega al ritiro e copia del suo documento di identità.

delega generica 2021 (.pdf)

delega generica 2021 (.doc)